Informazioni

La Nuova Podistica Latina, il Comune di San Felice Circeo e il Parco Nazionale del Circeo, Vi invitano  alla terza edizione della “Circeo Run” – III trofeo Christian Rotta che si svolgerà il prossimo 10 maggio. Con la partecipazione straordinaria del Campione del Mondo “Re” Giorgio Calcaterra e del Mitico Franco Fava. Percorso suggestivo di circa 10 km che parte dal lungomare piazzale Cresci, attraversa località La Cona, per poi salire al centro storico e proseguire lungo i vicoli  fino ad arrivare a “Vigna La Corte”, parco-belvedere con vista mozzafiato sul litorale, tra i più belli della provincia. Da qui discesa fino al mare! Costeggiando poi la spiaggia per l’ultimo chilometro, taglieremo il traguardo.

VISITA GUIDATA  E TREKKING URBANO NEL CENTRO STORICO (Gratuita per gli iscritti “Circeo Run” e famigliari)

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE:

visita guidata

il 9 e il 10 maggio Circeo Run dà la possibilità ai suoi iscritti e alle persone a loro vicine (3 persone, oltre al corridore iscritto alla corsa) di coniugare lo sport con la cultura ed il piacere dell’esplorazione.
Un team di guide sarà a Vostra disposizione per condurvi in un percorso alla scoperta della millenaria storia di San Felice Circeo.  Rintracceremo, passeggiando tra i vicoli, i segni del passato di colonia latina, fortezza templare e dimora di nobili casate dell’antica Circei.
IL TOUR E’ GRATUITO PER GLI ISCRITTI ALLA CIRCEO RUN, che avranno la possibilità di far partecipare, altrettanto gratuitamente, altre tre persone a loro vicine, previa prenotazione per sé stessi e i loro cari. Gli esterni alla corsa pagheranno un biglietto per sostenere il tour.
E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, che potrà avvenire inviando una mail all’indirizzo: tour.prolocosanfelicecirceo@gmail.com.
Per info contattare l’Ass. Pro Loco di San Felice Circeo al numero 0773/547770 (dal martedì alla domenica dalle ore 09.00 alle 13.00)

*  dalla quinta persona si chiede un contributo di 5 euro p.p.

CAMMINATA LUDICO MOTORIA E FITWALKINGcamminata ludica.gifSubito dopo lo start della gara competitiva, partirà una passeggiata aperta a tutti con istruttori abilitati G.A.P. Fitwalking Center di 7,5 km che ricalcherà parte del percorso della “Circeo Run” (costo 2 euro)

 

MINI CIRCEO RUN

mini circeo run

Corsa ludico motoria (gratuita) di circa 700 metri per bambini dai 6 ai 13 anni, che ha lo scopo di far avvicinare i giovani al mondo dell’atletica. A tutti i partecipanti verrà data una medaglia ricordo e gadget della manifestazione.