Informazioni

La Nuova Podistica Latina, il Comune di San Felice Circeo e il Parco Nazionale del Circeo, Vi invitano  alla seconda edizione della “Circeo Run” – II^ trofeo Christian Rotta che si svolgerà il prossimo 12 maggio.Con la partecipazione straordinaria del Campione del Mondo “Re” Giorgio Calcaterra e del Mitico Franco Fava. Percorso suggestivo di 10 km che parte dal lungomare piazzale Cresci, attraversa località La Cona, per poi salire al centro storico e proseguire lungo i vicoli  fino ad arrivare a “Vigna La Corte”, parco-belvedere con vista mozzafiato sul litorale, tra i più belli della provincia. Da qui discesa fino al mare! Costeggiando poi la spiaggia per l’ultimo chilometro, taglieremo il traguardo.

VISITA GUIDATA ALLA “VILLA DEI QUATTRO VENTI” E TREKKING URBANO NEL CENTRO STORICO (Gratuita per gli iscritti “Circeo Run” e famigliari)

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE:

Telefono: 0773-547770 (dal martedì alla domenica dalle ore 09.00 alle 13.00)

email: tour.prolocosanfelicecirceo@gmail.com

visita guidata

La “Circeo Run” offre la possibilità a tutti i possessori di pettorale, di usufruire gratuitamente della visita guidata, presso il sito archeologico “Villa dei Quattro Venti” (sabato 11 e domenica 12). Un luogo di grande fascino e rilievo, immerso nell’incantevole promontorio della Maga Circe. Situata in Via Marco Emilio Lepido lungo la strada che conduce dal centro storico al porto di San Felice, nella propaggine sud-orientale del promontorio del Circeo, al di sotto del centro storico, tra il colle San Rocco e il colle del Morrone. Inoltre, si potrà godere sempre grazie all’ausilio di una guida accreditata, del trekking urbano nel centro storico, una passeggiata tra i vicoli del paese alla scoperta della storia millenaria di San Felice Circeo.

 

CAMMINATA LUDICO MOTORIA E FITWALKINGcamminata ludica.gifSubito dopo lo start della gara competitiva, partirà una passeggiata aperta a tutti con istruttori abilitati G.A.P. Fitwalking Center di 7,5 km che ricalcherà parte del percorso della “Circeo Run” (costo 2 euro)

 

MINI CIRCEO RUN

mini circeo run

Corsa ludico motoria (gratuita) di circa 700 metri per bambini dai 6 ai 13 anni, che ha lo scopo di far avvicinare i giovani al mondo dell’atletica. A tutti i partecipanti verrà data una medaglia ricordo e gadget della manifestazione.