Ospitalità

Mangiare e dormire al Circeo

 

COSA FARE AL CIRCEO:

down-arrow-orangePNC

Con il suo vasto e variegato territorio, il Parco Nazionale del Circeo ha molto da offrire, e non solo agli amanti della natura: storia, archeologia, didattica, turismo, sport, enogastronomia, molti sono i modi di vivere il parco.
Da chi ama il mare a chi preferisce la montagna; dallo sportivo a chi va alla ricerca di siti archeologici fino a chi vuole semplicemente godersi una giornata immerso nella natura; il Parco Nazionale del Circeo e i suoi Comuni ti aspettano.

down-arrow-orange

bestwine

SABATO 11 MAGGIO – dalle 17 alle 23

DOMENICA 12 MAGGIO – dalle 17 alle 23

Rassegna Enologica nel Centro Storico di San Felice Circeo, tra i luoghi turistici più importanti della Provincia di Latina.
Come di consueto, nella prima edizione di ogni anno, le aziende partecipanti proporranno le nuove annate.
Al cospetto della MAGA CIRCE, il percorso di degustazione avverrà in prestigiosi edifici storici e luoghi caratteristici (MUNICIPIO – SALA DEL PARCO – VIGNA DELLA CORTE).

…un trattamento speciale verrà riservato agli iscritti “Circeo Run”!

down-arrow-orange

VISITA GUIDATA

 

La “Circeo Run” offre la possibilità a tutti i possessori di pettorale (e loro familiari), di usufruire gratuitamente della visita guidata, presso il sito archeologico “Villa dei Quattro Venti“. Un luogo di grande fascino e rilievo, immerso nell’incantevole promontorio della Maga Circe. Situata in Via Marco Emilio Lepido lungo la strada che conduce dal centro storico al porto di San Felice, nella propaggine sud-orientale del promontorio del Circeo, al di sotto del centro storico, tra il colle San Rocco e il colle del Morrone. Inoltre, si potrà godere sempre grazie all’ausilio di una guida accreditata, del trekking urbano nel centro storico, una passeggiata tra i vicoli del paese alla scoperta della storia millenaria di San Felice Circeo.

DETTAGLI SU ORARI, DURATA DELLE VISITE, REFERENTI, INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (OBBLIGATORIE):

Tel.: 0773.547770           email:  tour.prolocosanfelicecirceo@gmail.com